Letto di degenza a tre snodi elettrico

Letto di degenza a tre snodi elettrico

[Cod. 17477]
Letto di degenza larghezza 90 cm, struttura in tubolare di acciaio 50x20 mm, verniciato a polveri con fondo a rete di acciaio elettrosaldata, adatta ad alloggiare qualsiasi tipo di materasso.Testata e pediera in acciaio verniciato a polveri di facile assemblaggio grazie agli attacchi a baionetta. Pannelli molto robusti in MDF nobilitato da 11 mm facilmente smontabili per pulizia e sanificazione. Alzatesta e alzagambe regolabili indipendentemente con azionamenti elettrici tramite attuatori comandati da un semplice telecomando azionabile dal paziente e dall'operatore. Il letto è conforme alla norma UNI CEI EN 60601-2-52 dei letti medici. Dimensioni: L:2060 x P:930 x H:1040 (alla testiera) mm. Peso: 45kg. Portata massima: 135 kg. Rete: L:2000 x P:900 x H:500 (piano rete da terra) mm

Se hai necessità di informazioni immediate per un prezzo o di una consegna veloce per Letto di degenza a tre snodi elettrico telefonaci al 055-470536.

  •  
  •  
  •  

Risposta entro 24/48 ore per ricevere un preventivo.
I dati richiesti ci consentono di formulare un preventivo più mirato possibile e saranno trattati nel rispetto della Privacy.
Se il sistema non ti permette di inviare la richiesta contattaci Tel. +39 055-470536.


La richiesta di preventivo del prezzo Letto di degenza a tre snodi elettrico non è impegnativa. I preventivi sono forniti in modo assolutamente gratuito, solo pochi secondi per compilare la form e riceverai il preventivo nel più breve tempo possibile, generalmente entro le 48 ore successive. I dati forniti sono trattati nel pieno rispetto della privacy.
Se hai necessità di un prezzo immediato per Letto di degenza a tre snodi elettrico ci puoi contattare al numero 055-470536.

Vendita Letto di degenza a tre snodi elettrico: (Letti), spedizioni veloci in tutta Italia. Le principali città in cui spediamo sono: Firenze, Roma, Napoli, Milano, Cuneo, Foggia.
Puoi ricevere Letto di degenza a tre snodi elettrico velocemente ovunque: Toscana, Lazio, Veneto, Campania, Puglia.