Sedia per spazi comuni in legno di faggio

Sedia per spazi comuni in legno di faggio

[Cod. 17313]
Sedia per spazi comuni con schienale unito al sedile, in multistrato di faggio. Finitura in ecopelle sintetica impermeabile e antibatterica in vari colori. Imbottitura in poliuretano espanso ignifugo (omologa ministeriale classe 1IM) ad alta densità. Seduta confortevole e facile da maneggiare, grazie alla comoda impugnatura. Dimensioni da posizione normale/distesa : L49,5 x P 59 x H842 cm. Peso Kg 8.

Se hai necessità di informazioni immediate per un prezzo o di una consegna veloce per Sedia per spazi comuni in legno di faggio telefonaci al 055-470536.

  •  
  •  
  •  

Risposta entro 24/48 ore per ricevere un preventivo.
I dati richiesti ci consentono di formulare un preventivo più mirato possibile e saranno trattati nel rispetto della Privacy.
Se il sistema non ti permette di inviare la richiesta contattaci Tel. +39 055-470536.


La richiesta di preventivo del prezzo Sedia per spazi comuni in legno di faggio non è impegnativa. I preventivi sono forniti in modo assolutamente gratuito, solo pochi secondi per compilare la form e riceverai il preventivo nel più breve tempo possibile, generalmente entro le 48 ore successive. I dati forniti sono trattati nel pieno rispetto della privacy.
Se hai necessità di un prezzo immediato per Sedia per spazi comuni in legno di faggio ci puoi contattare al numero 055-470536.

Vendita Sedia per spazi comuni in legno di faggio: (Sedie e Poltrone), spedizioni veloci in tutta Italia. Le principali città in cui spediamo sono: Firenze, Roma, Napoli, Milano, Cuneo, Foggia.
Puoi ricevere Sedia per spazi comuni in legno di faggio velocemente ovunque: Toscana, Lazio, Veneto, Campania, Puglia.